Spedizioni
Per le spedizioni ci affidiamo ai migliori corrieri espressi presenti sul territorio italiano, il nostro corriere è Brt.
Tutti i nostri prodotti vengono accuratamente imballati al fine di evitare e/o ridurre gli incidenti e danni durante il trasporto
Costi di Spedizione
ITALIA
0-2 kg € 6,90 iva inclusa
3-5 kg € 6,90 iva inclusa
6-10 kg € 11,50 iva inclusa
11-25 kg € 15,50 iva inclusa
26-50 kg € 25,00 iva inclusa
oltre € 35,00 iva inclusa
Tempi di Consegna
Sicilia e calabria: ordini ricevuti entro le 12:00 con disponibilità immediata della merce consegna in 1 giorno lavorativo
Sardegna: ordini ricevuti entro le 12:00 con disponibilità immediata della merce consegna in 3/4 giorni lavorativi
Resto dell'italia: per ordini ricevuti entro le ore 12:00 con disponibiltà immediata della merce in 2/3 giorni lavorativi
Cap disagiati oppure isole minori verrà applicato un aumento secondo le località da €8,00 a €15,00
Diritto di Recesso
Il diritto di recesso in Italia è regolato dal Decreto legislativo n. 206/05. Hai diritto a restituire i prodotti acquistati sul sito CMTSHOP.IT entro 14 giorni lavorativi dal momento della ricezione della merce ordinata
Per restituire gli articoli acquistati entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del tuo ordine devi per prima cosa inoltrare una email a info@cmtshop.it, indicando il numero identificativo dell’ordine e la richiesta di rimborso o l’eventuale sostituzione.
Sostituzione: Se decidi per la sostituzione di uno o più prodotti puoi accordarti con noi e decidere di provvedere alla sostituzione con gli stessi articoli o con altri articoli di pari valore. Co.ma.te srl si riserva, sempre accordandosi con te, di provvedere alla sostituzione degli articoli direttamente nell’ordine successivo che vorrai effettuare oppure se rimborsarti direttamente la somma versata in fase d’ordine.
Rispedire il pacco a Co.ma.te. srl via circonvallazione,41 monreale (pa) cap 90046
A questo punto puoi procedere con la spedizione. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti è sempre a carico del cliente.
Integrità dell’imballo e dei prodotti: I prodotti restituiti devono essere perfettamente integri, non devono essere aperti e devono risultare senza segni di usura o manomissione e completi di qualsiasi accessorio o dotazione originale.
In caso di restituzione di prodotti manomessi o non integri, Co.ma.te srl si riserva di non accettare il pacco e di rispedirlo al mittente addebitandogli le spese di trasporto sostenute.
Il pacco viaggia sotto la responsabilità del cliente per cui anche gli imballi devono essere curati in modo da evitare rotture o versamenti di prodotti.
In caso di danni derivanti dal trasporto il pacco verrà rispedito al mittente con l’addebbito delle spese di spedizione sostenute.